Nei dintorni la Chiesa
Il Salento ha tante cose stupende e, una di queste, non è il trasporto pubblico. Ahimè non è possibile spostarsi da un paese a l’altro senza un mezzo proprio e, stessa storia, vale dall’aeroporto di Brindisi verso il basso Salento. Tutto questo preambolo per dire cosa? Che purtroppo dovrete avere un vostro mezzo a disposizione per potervi spostare in completa autonomia.
Per questo motivo, non conoscendo ancora Leuca, ecco qualche piccola indicazione.
Nella mappa personalizzata qui sotto ci sono sia indicazioni su dove parcheggiare la macchina senza far stressare troppo le “taccomunite”, che i bar nei dintorni.
Per vedere la lista dei vari punti inseriti nella mappa, basterà cliccare sul rettangolino con la freccia al lato sinistro della foto di Chiara.
Con il colore BLU e l’icona “P” ci sono alcuni consigli su dove poter parcheggiare. La prima metà di luglio dovrebbe ancora essere ancora facile parcheggiare su lungo mare o trovare nelle stradine interne di Leuca. Oltre ai punti consigliati, vi basterà fare qualche giro per trovare posto. Per pagare il parcheggio potete andare alle colonnine, oppure, pagare comodamente con EasyParking.
Con il colore ROSSO e l’icona del bicchiere, invece, abbiamo indicato i tre bar più vicini. Voi che potete, cogliete tranquillamente la scusa per rinfrescarvi e ad arrivare in Chiesa “particolarmente allegri”. Vi raccomando non esagerate che sennò vi rovinate la festa dopo!
Tra i bar, primo tra tutti, non possiamo che consigliarvi il Martinucci: il Re dei bar in zona, con dolci e salati tipici locali.